Noleggio

Virgilio Carrelli dispone di un parco macchine per il noleggio di circa 400 mezzi, capace di andare quindi incontro ad ogni esigenza del cliente. Grazie alla rete di concessionari Toyota, diffusa in tutta Italia, garantisce una totale copertura commerciale e di assistenza offrendo così una più ampia gamma di prodotti e una maggiore tempestività in caso di intervento tecnico.
La nostra azienda è inoltre in grado di formulare offerte di noleggio personalizzate su misura per il cliente variando modalità di pagamento per poter mantenere un servizio di qualità a costi contenuti.


Principali attrezzature a noleggio

Mettiamo a disposizione per il noleggio tutte le tipologie di carrelli dai transpallet manuali ai transpallet elettrici, timonati con/senza pedana, elevatori a colonna, carrelli frontali elettrici e diesel con portata dai 12 a 80 q.li, carrelli retrattili e commissionatori. Oltre ai carrelli abbiamo anche piattaforme aeree da interno articolate e a pantografo, piattaforme autocarrate, lavapavimenti, motoscope, applicazioni 4/6 forche, pinze rotanti, batterie e raddrizzatori.
Da qualche anno, inoltre, disponiamo per il noleggio di un furgone con sponda per dare al cliente la possibilità di trasportare in modo indipendente i piccoli macchinari noleggiati senza l’onere eccessivo del trasporto.

I servizi connessi
ACQUISTO E NOLEGGIO: la nostra azienda dà la possibilità al cliente, trascorso un certo periodo di noleggio, di acquistare il mezzo in base al valore finale dell’usato; alla vendita vengono rilasciati i relativi manuali e certificati di conformità

 TRASPORTO. VIRGILIO CARRELLI garantisce la consegna dei mezzi in tempi rapidi grazie alla disponibilità di un autocarro con sponda idraulica e di un furgone con sponda; ci rendiamo disponibili anche al trasferimento da una filiale all’altra della stessa azienda.